Dipendenti Valtur:storie di speranza

“L’altra Valtur è quella sana. L'altra Valtur è quella solida e in crescita. L'altra Valtur è quella che, limando sui costi di gestione dei villaggi, sarebbe potuta tornare grande protagonista del mercato turistico italiano, come lo è stata per oltre 50 anni. Però si tratta dell'altra Valtur, non quella in crisi, non quella che chiude vendite e resort…” (segue sulla digital edition).

L’altra Valtur è quella che raccontano i suoi dipendenti, pronti a dimostrare che i dati raccontano una realtà differente da quella della crisi. Su TTG Magazine, in distribuzione e sfogliabile anche online con la digital edition, un ampio servizio dà voce ai dipendenti del tour operator.

La campagna social
I lavoratori, nei giorni scorsi, hanno anche dato vita a una campagna social che ha coinvolto nomi più e meno noti tra gli ex dipendenti del tour operator. Tra questi, molti volti dello spettacolo che hanno mosso i primi passi nel settore proprio nelle arene dei villaggi Valtur.

Intanto, i dipendenti non perdono la speranza e rilanciano: “Cerchiamo un imprenditore coraggioso”. Magari qualcuno in grado di salvare già la prossima stagione estiva del tour operator.

IL SERVIZIO COMPLETO SU TTG MAGAZINE, SFOGLIABILE ONLINE CON LA DIGITAL EDITION

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana