Settemari e Amo il Mondo aprono l'inverno

L’estate non è ancora entrata nel vivo, ma Settemari e Amo il Mondo portano già gli alberi di Natale in agenzia aprendo da oggi le vendite per l'inverno. L’esigenza di anticipare la programmazione invernale con un catalogo-anteprima, spiega l’amministratore delegato Ezio Birondi, è dettata da una specifica necessità delle agenzie “che - spiega - ci hanno chiesto di anticipare le vendite del periodo natalizio. Siamo dunque presenti in adv già a giugno, periodo diverso da quello abituale, con una pubblicazione dedicata interamente alle nostre proposte per Natale e Capodanno”. Proposte per le quali Settemari conferma la propria politica incentrata su prezzi fissi, senza adeguamenti né serbatoi contingentati.

Natale a Varadero
Tra le soluzioni selezionate dall'operatore spicca la novità cubana del SettemariClub Tuxpan a Varadero, quella che Settemari definisce un vero e proprio ‘colpo di mercato’ in relazione all’ottimo rapporto tra qualità e prezzo e al punto mare particolarmente bello ma, nel contempo, vicino al centro di Varadero. La catena alberghiera iberica Be Live, che ne ha la nuova gestione, conosce inoltre bene le esigenze del mercato italiano. Oltre a Cuba, il t.o. propone nei Caraibi il SettemariClub Viva Atzeca in Riviera Maya.

La straordinaria ripresa dell'Egitto
Immancabile per l’inverno l’Egitto, “protagonista - dice l’operatore - di una straordinaria ripresa”, con i SettemariClub Blue Lagoon a Marsa Alam e Sunrise Diamond Beach Resort a Sharm El Sheikh.
In Africa i prodotti del t.o. sono il SettemariClub Twiga Beach Resort in Kenya, all’interno del parco naturale marino di Watamu, e il SettemariClub Kiwengwa Beach a Zanzibar.
Infine l’anteprima invernale include anche Fuerteventura con i SettemariClub Monica Beach Resort e il Barceló Fuerteventura.

Le esclusive di Amo il Mondo
“Anche con Amo il Mondo - continua Birondi - abbiamo voluto essere dalla parte delle adv, fornendo prezzi chiari e facilmente calcolabili; voli già inclusi, grazie ad accordi preferenziali con le compagnie e la possibilità di bloccare la tariffa”.

La programmazione di Amo il Mondo per le festività natalizie vede nel ruolo di protagonisti tour worldwide con partenze a data fissa. Il Sudamerica è in evidenza con due viaggi in Patagonia, uno per Natale e uno per Capodanno, mentre in Asia il t.o. propone una vacanza itinerante in Sri Lanka, un tour in Vietnam per Capodanno e un tour suddiviso tra Vietnam e Cambogia per Natale. Infine il Medioriente con un viaggio in Oman, e la novità India, con una proposta di itinerario in Rajasthan.
“Tutte le nostre proposte di tour - specifica Birondi - sono esclusive di Amo il Mondo e includono la presenza di guide in italiano”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana