Eden nell'era AlpitourNascono i CiaoClub

Porta il nome di CiaoClub il nuovo corso di Eden Viaggi all’interno del Gruppo Alpitour. È questo infatti il nuovo marchio che debutterà a partire dalla stagione invernale e che contraddistinguerà circa 15 strutture del operator.

“Il lancio di questo format ci consentirà di essere ancora più competitivi nell’offerta verso i clienti – sottolinea il business unit director Franco Campazzo -. Le strutture CiaoClub saranno selezionate per bellezza e posizione (tutte direttamente affacciate sul mare, ndr) e arricchite della formula Club, garantendo ai nostri ospiti un livello di servizio molto amato a un costo competitivo”.

Il catalogo di riferimento sarà disponibile da settembre mentre le prenotazioni saranno possibili da novembre. Nei complessi, tutti a 4 o 5 stelle, sarà garantito l’assistente italiano, offerta culinaria italiana di alto livello, mini club e animazione, sempre in lingua italiana.

I primi CiaoClub
Ecco di seguito invece l’elenco delle località in cui si trovano le strutture già catalogate CiaoClub: Vietnam (Sol Beach House), Repubblica Domenicana (Viva Dominicus e Vista Sol Punta Cana), Messico (Viava Maya e Allegro Playacar), Cuba (Cuatro Palmas, Sol Rio De Luna), Giamaica (Grand Palladium Jamaica, Riu Negril), Antigua (Ocean Point), Maldive (Rannalhi), Fuerteventura (Maxorata), Sharm el Sheik (Coral Sea Holiday) e Marsa Alam (Albatros).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana