Alpitour, si apre l'era Press & Swan SpaParte il nuovo corso dei due brand

Si chiama Press & Swan Spa la nuova società a cui faranno capo i due brand Presstour e Swan Tour all’interno del Gruppo Alpitour. Alla guida della nuova realtà del tour operating ci sarà Alessandro Seghi, che assume la carica di amministratore delegato.

Non si tratterà però solamente di un puro passaggio societario, ma anche della ridefinizione del perimetro di azione dei due marchi, con una concentrazione sul corto e medio raggio da parte di Swan e sui prodotti charter e linea di lungo raggio per Presstour.

I prossimi step
A livello commerciale è prevista una progressiva integrazione, il cui termine è fissato per le prossime settimane, che porterà alla completa unificazione del sistema commerciale gestionale e amministrativo. Già introdotto sul mercato, invece, il contratto commerciale unico “che mira a sostenere la crescita – spiega il gruppo Alpitour in una nota – anche attraverso sistemi di incentivazione sulla prenotazione anticipata”.

Prossimi step saranno anche le introduzioni sul mercato di nuovi prodotti e format a sostegno dello sviluppo di entrambi i brand, che manterranno le sedi operative storiche di Milano e Roma.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana