Margò in agenzia con Croazia, Malta e Canarie

Margò torna in agenzia tre nuove monografie dedicate a Croazia, Malta e Canarie.
“Margò non si ferma mai e per l’estate 2019 propone sul mercato nuove offerte per la Croazia, Malta e le isole Canarie. Tre destinazioni per noi molto importanti e proposte in grado di competere con la varietà di offerte disponibili sul web e delle banche letti – spiega il direttore del marchio Alessandro Gandola -. Collegamenti diretti dai principali aeroporti in tutta Italia, un’ampia offerta di prodotti e tanti vantaggi che solo un tour operator come Margò può garantire in ogni vacanza.”
Da segnalare i collegamenti dalla maggior parte degli aeroporti italiani. Voli diretti di linea o charter da tutta Italia che coprono tutte le tratte di volo. Inoltre, Margò permette varie combinazioni e non più il solo pacchetto fisso di 7 giorni.

Croazia Eat Around
Per la Croazia, la formula Eat Around è stata  ampliata, proponendo 38 ristoranti nelle principali località turistiche e per la prima volta la Destination Card a 6 euro. Da segnalare inoltre i Viaggi Evento come ‘Ultra Europe’, una 3 giorni  da passare presso il festival di musica dance a Spalato e il ‘Viaggio evento a Pag’.

Soggiorni a Gozo
Per Malta, Margò propone 20 diverse strutture dislocate tra St. Julian’s, Sliema, Gzira, Bugibba, Qawra, Paradise Bay e una struttura a Gozo, novità assoluta del 2019.
Per le Canarie infine si segnalano quasi un centinaio di ristoranti, scelti dai controller Margò, in cui è possibile mangiare con la formula Eat Around. La destinazione è raggiungibile grazie ai collegamenti disponibili da 7 aeroporti italiani.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana