Arkus Network replica a Neos:“Nessun accordo commerciale”

Arkus Network interviene in risposta al comunicato Enac che evidenziava l’interruzione "da parte di Neos dei servizi charter per il tour operator Partecipazioni per il Turismo a causa di mancati pagamenti da parte di quest’ultimo”.

Nessun accordo commerciale
In una nota, Arkus precisa, “nel rispetto di Enac, che la società di gruppo Partecipazioni per il Turismo (Partours) non ha mai stipulato con autonoma volontà negoziale accordi commerciali con il vettore aereo Neos Air e al medesimo pertanto nulla deve".

Una segnalazione arbitraria
"Partecipazioni per il Turismo non ha alcuna responsabilità oggettiva nella vicenda del tutto arbitrariamente segnalata da Neos, tantomeno nei confronti dei passeggeri, non avendo mai rilasciato qualsivoglia titolo di viaggio. L’arbitraria segnalazione di Neos – chiude la nota – e la gravità dei fatti inerenti e sottostanti impongono di circoscrivere entro tali limiti il presente comunicato, nel rispetto dell’authority e delle sue funzioni di vigilanza”. Partecipazioni per il Turismo si dichiara infine immediatamente disponibile a offrire nelle sedi competenti ogni e più circostanziata informazione, anche in punto documentale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana