CaboVerdeTime cambia pelle: al via il ‘dopo Rongoni’

Il rafforzamento della squadra commerciale, più presenza sui social e un nuovo sito internet che aprirà le porte alle vendite b2b: archiviata l'uscita di scena di Michele Rongoni, storico direttore commerciale, CaboVerdeTime apre un nuovo capitolo con nuovi protagonisti.
A raccogliere il timone del manager è Pietro Dusi (nella foto con Riccardo Rota), fino allo scorso maggio in Viaggi di Atlantide e oggi nuovo responsabile commerciale del t.o. monoprodotto.

Squadra rinnovata
Accanto a lui entrano in squadra Riccardo Rota, con il compito di referente commerciale interno e promoter per l'area di Brescia, Bergamo, Mantova e Cremona, oltre a una terza figura, il cui nome sarà rivelato tra qualche giorno, che si occuperà di sviluppare i rapporti con i Cral.

Obiettivo 4mila adv
"Vogliamo ampliare il bacino delle adv con cui lavoriamo, che attualmente sono 2mila 500 - spiega Dusi -: l'obiettivo è arrivare nel giro di un paio d'anni a essere in tutti i 4mila punti vendita del Nord Italia". Grazie all'accordo con Trust Force, inoltre, la presenza sul territorio di CaboVerdeTime prevede anche il coinvolgimento di Marco Comelli sull'area di Milano e Federica Colle, ex Viaggi di Atlantide, per Piemonte e Liguria.

Al via il nuovo sito
"Nel giro di tre o quattro mesi lanceremo anche il nuovo sito - prosegue il manager -, che finalmente da vetrina statica diventerà un portale di vendita b2b a disposizione delle adv, che potranno fare preventivi e verificare la disponibilità in tempo reale".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana