Colpo Th Resorts: il villaggio Torre Chia in Sardegna nel portfolio dal 2020

Nuovo colpo per Th Resorts. Il gruppo, infatti, ha siglato un accordo per la gestione a lungo termine del villaggio turistico Torre Chia in Sardegna a partire dalla stagione estiva del 2020.

“Questa operazione è un ulteriore tassello importante nel piano di sviluppo dell’azienda – è il commento del presidente Graziano Debellini -. Già nel 2018 siamo stati la catena che ha registrato la crescita maggiore in termini di numero di camere e non intendiamo fermarci, nelle prossime settimane ci saranno ulteriori e importanti sviluppi”.  

La struttura
Il complesso, situato nella costa Sud-Ovest dell’isola, è dotato di 220 camere in aggiunta a un centro benessere, la palestra, un centro congressi e molteplici campi sportivi immersi nel verde. “Quest’ultima acquisizione– aggiunge l’amministratore delegato di TH Resorts Gaetano Casertano – rappresenta un importante rafforzamento della posizione del Gruppo, che oggi conta 25 strutture alberghiere in gestione sul territorio nazionale, unico nel settore leisure presente, con posizione di leadership, anche in montagna”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana