Quality Group: i viaggi top per il prossimo inverno

Le prenotazioni per l’autunno e il Natale-Capodanno dei t.o. di Quality Group “sono andate molto bene sino a fine agosto. Dopo c’è stato un rallentamento che oggi è quantificabile in circa il 12 per cento. Diciamo che i primi 9 mesi dell’anno sono andati molto bene in termini di vendite e prenotazioni, mentre ora si registra un calo”. Marco Peci, direttore commerciale di Quality Group, sintetizza così il trend degli ultimi mesi.
Per spingere lil booking per le prossime festività, Quality Group fa leva su alcuni viaggi dal taglio particolare, ideali per immergersi nella cultura e nelle tradizioni dei paesi ospitanti.
Una prima idea riguarda l’India, che Mistral propone attraverso l’itinerario di 10 giorni ’Passaggio in India’. Si tratta di un viaggio che tocca Delhi, Agra, Gwalior, Fatehpur Sikri, Abhaneri, Jaipur e Varanasi. Si parte il 24 dicembre con accompagnatore dall’Italia soggiornando in hotel di categoria Prestige e trattamento di pensione completa.
A quanti preferiscono i grandi panorami sudamericani si indirizza invece il tour ideato da Latitud Patagonia, che porta fino ‘A la fin del mundo’.  Un viaggio epico nei luoghi simbolo della Patagonia argentina e cilena, comprensivo di una navigazione di 4 notti a bordo di Australis che, doppiando Capo Horn, collega i due Paesi. Da Buenos Airesa Ushuaia, fino a Capo Horn, al parco nazionale Torres del Paine e a El Calafate, partendo il 26 dicembre per un itinerario di 15 giorni.
Infine, l’Igloo Tour in esclusiva per Il Diamante:  tappe a Kittila, Luostro e Rovaniemi in Finlandia, praticando le attività artiche più emozionanti e pernottando in igloo di vetro. 
Partenza il 28 dicembre per un viaggio-scoperta di 8 giorni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana