Cuba secondo Ed è subito viaggi: l’isola new entry del 2020

13/12/2019
08:00
Leggi anche: Ed è Subito...Viaggi

Una new entry di peso nel catalogo Centro Sud America di ‘Ed è subito viaggi’. L’operatore ha infatti deciso di potenziare l’offerta sull’area con l’ingresso in programmazione di Cuba, con un prodotto su misura.

Pubblicità

“Cuba è senza dubbio la perla in grado di arricchire la nostra programmazione grazie alle sue attrattive rivolte ad ogni tipo di utenza – spiega Stefania Picari, direttore del t.o. – I nostri programmi si rivolgono infatti sia a gruppi che individuali e spaziano dai viaggi leisure ai tour di nicchia, includendo ovviamente i viaggi di nozze. L’obiettivo primario per noi è trasmettere il senso reale del territorio esplorato”.  

Molti i tour e minitour sui quali gli ospiti potranno scegliere la tipologia di hotel a loro più adatta e che potranno essere integrati con delle estensioni mare in resort sulle spiagge di Varadero, Cayo Coco, Cayo Santa Maria e Guardalavaca.

L’uscita del nuovo catalogo rinnova il punto di forza di ‘Ed è subito viaggi’, quella filosofia di viaggio tailor made che lo colloca sul mercato come operatore specializzato, dove il cliente è il vero protagonista del tour.

Leggi anche: Ed è Subito...Viaggi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook