Cocktail in Scozia, itinerari in auto e in pullman nelle Highlands

Cocktail Tour Operator promuove le Highlands scozzesi, dedicando a questa parte della Gran Bretagna diverse ipotesi di itinerario e combinazioni di viaggio.

Tra le proposte di tour in auto, inserite nel catalogo 'Irlanda Scozia Inghilterra', l'itinerario 'Highlands e la via del whisky' , che si snoda tra gli scenari naturali delle Terre Alte e le numerose distillerie presenti sul territorio, mentre è dedicato agli appassionati di miti e leggende il tour 'Scozia Castelli & fantasmi'.

Tra i diversi percorsi in pullman proposti da Cocktail Tour Operator, il programma Scozia Castelle & leggende è idelae per coloro che si avvicinano per la prima volta a questa terra: con un itinerario consolidato, e una  formula rinnovata con alberghi di 4 stelle, questo circuito permette di scoprire antiche dimore come il famoso Stonehaven e il Glamis Castle, con soste lungo il Loch Ness e sull'isola di Skye.

Tutte le partenze, ogni sabato fino al 25 agosto, sono garantite e prevedono l'accompagnamento di una guida locale in lingua italiana.

Sul sito internet dell'operatore è visibile il trailer del nuovo film d'animazione targato Pixar Disney, 'Ribelle-The Brave', ambientato proprio nel territorio delle Highlands scozzesi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana