Naar, Emirates e Dubai insieme per gli honeymooner

È valida per le prenotazioni effettuate dal 21 ottobre 2013 al 30 aprile 2014, con viaggi in partenza dal primo marzo 2014 al 31 ottobre 2014.

Stiamo parlando per l'offerta che Naar dedica agli honeymooner che scelgono Dubai come meta per i propri viaggi di nozze.

"Il Paese è una destinazione di viaggio interessante e valida anche per gli honeymooner, e il nostro obiettivo è di promuovere questo tipo di turismo" commenta Elisabetta Noris, direttore del Dipartimento del Turismo, Commercio e Marketing di Dubai (nella foto).

L'operazione commerciale, che coinvolge anche Emirates, consiste nel'offrire alle coppie con meta Australia, Giappone, Thailandia, India, Sudafrica, Mauritius, Seychelles e Maldive due notti a Dubai in hotel di categoria turistica, con pernottamento e prima colazione, trasferimenti in arrivo e partenza, e assistenza in loco.

"TTG Incontri - spiega il direttore commerciale di Naar, Maurizio Casabianca - rappresenta il contesto ideale per presentare e illustrare l’iniziativa a tutti gli addetti ai lavori".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana