Naar e Msc in partnership per estensioni su Caraibi ed Emirati

Da una parte Caraibi e Stati Uniti, dall'altra Emirati Arabi e Oceano Indiano. Punta a sviluppare la programmazione di queste due aree la partnership che Naar ha avviato con Msc Crociere.

Obiettivo dell'operatore, la creazione di combinati dedicati a vari segmenti: dai viaggi di nozze alle famiglie "visto le formule aggressive di advance booking - sottolinea il direttore commerciale, Maurizio Casabianca - e la gratuità riservata ai bambini e ai ragazzi fino ai 18 anni".

Per la stagione 2014, sono due in particolare le proposte messe in piedi dal tour operator. La prima debutterà il 2 agosto e prevede la combinazione tra Miami in fly & drive e crociera nei Caraibi a bordo di una nave Msc. Un'opzione che è possibile variare, precisa Casabianca, anche con la formula New York più crociera.

Prenderà invece il via a ottobre la programmazione con focus sugli Emirati Arabi, dove la tappa a Dubai viene arricchita con "servizi complementari quali transfer per Abu Dhabi, tour nel deserto o vere e proprie estensioni nell'Oceano Indiano" spiega Casabianca.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana