Riprende il volo Bologna - Praga di Czech Airlines

A partire dal 29 marzo 2015, dopo quattro anni di stop, la Czech Airlines opererà nuovamente la tratta Bologna – Praga. Il volo decollerà quattro volte alla settimana con velivoli Atr72. Questa l’unica novità che riguarda l’Italia tra quelle appena annunciate dalla compagnia aerea per la prossima summer.

Oltre alla Bologna- Praga, il vettore ha infatti in programma di operare nella stagione estiva del prossimo anno altri nuovi voli. Tra questi, il Cork – Praga, esercitato dal 14 maggio 2015, il Bilbao – Praga, attivo dal 1 giugno, l’Oslo – Praga, che decollerà per la prima volta il 30 marzo e il Billund- Praga, che partirà dal 30 marzo. È inoltre in progetto anche l’inaugurazione di due tratte dalla Russia, da Kaliningrad e Kazan’, di nuovo a Praga.

“Dopo un'annata di tagli abbiamo elaborato il progetto di ampliare, con decorrenza dalla stagione estiva del 2015, l’attuale rete dei trasporti di Czech Airlines – commenta Jozef Sinčák, presidente del consiglio di amministrazione di Czech Airlines-. L’orario dei voli delle nuove linee è stato da noi impostato in modo tale da corrispondere al potenziale del mercato".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana