Volotea apre il programma frequent flyer: arriva Megavolotea

Una serie di servizi riservati ai soci e promozioni speciali per le occasioni speciali. È il programma frequent flyer di Volotea, che va sotto il nome di Megavolotea, che dà diritto a vantaggi, sconti e promozioni esclusive.

Da oggi è possibile iscriversi al programma che dà diritto a sconti sui voli fino a 10 euro, ad uno sconto del 15% per aggiungere un bagaglio al momento delle prenotazione e ad un risparmio del 25% per prenotare il posto. Inoltre, i passeggeri iscritti al programma riceveranno 20 euro di credito Volotea il giorno del loro compleanno, nonché le notizie di novità e promozioni con 24 ore di anticipo. I benefici del programma possono essere estesi a 4 persone incluse nella stessa prenotazione del socio Megavolotea.

Infine, tutti i passeggeri che faranno parte del programma Megavolotea per un anno intero, diventeranno utenti Megavolotea Plus l’anno successivo. Questa opzione prevede vantaggi ancora più convenienti: sconti maggiori per prenotazioni, posti e imbarco bagagli express, 35 euro di credito Volotea come regalo di compleanno e l’estensione dei vantaggi ad un numero illimitato di accompagnatori.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana