Aeromar lancia il coupon di viaggio AeroMayanPass

La compagnia aerea messicana Aeromar implementa una rete di collegamenti tra il Sud del Messico e lancia sul mercato 'AeroMayanPass', un coupon di viaggio multi-destinazione che permette ai turisti di viaggiare più facilmente e velocemente tra le attrazioni lungo la Route Maya, che insieme accolgono circa 10 milioni di visitatori ogni anno.

La rotta comprende Cancun (Quintana Roo), Mérida (Yucatán), Villahermosa (Tabasco), Tuxtla (Chiapas), Oaxaca (Oaxaca) e Città del Messico. Aeromar offrirà così un nuovo prodotto in un'area turistica ricca di attrazioni archeologiche e naturali. L'AeroMayan Pass può comprendere 5, 10 o 15 voli: il passeggero potrà decidere la destinazione da visitare fino a 24 ore prima del suo volo senza costi aggiuntivi.

Il soggiorno minimo e massimo per i pass è rispettivamente di 7 e 45 giorni. Dal 2013, il turismo internazionale del Messico è cresciuto a una media annuale del 10%; l'obiettivo è attrarre 50 milioni di visitatori internazionali in Messico entro il 2021. P. T.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana