Gnv, un contest per fidelizzare gli agenti di viaggi

Ripartirà intorno alla metà di marzo il contest per le agenzie di viaggi ‘Più bravi più buoni’ messo in campo da Grandi Navi Veloci per premiare le adv che lavorano con la compagnia di traghetti.

“Il nostro obiettivo è creare gli strumenti per fidelizzare il canale agenziale – spiega Laura Nadalini, network key account manager – che rappresenta per la compagnia un canale fondamentale”. Il meccanismo del programma è semplice. Ogni mese gli agenti che si sono iscritti sul portale dedicato dovranno rispondere a tre domande e potranno così partecipare all’estrazione dei premi: buoni Amazon del valore compreso tra i 10 e i 5mila euro.

“Sempre per la distribuzione – prosegue Federico Berto, key account manager – abbiamo affiancato il web booking al tradizionale remote booking. Una piattaforma che viaggia su Internet e con la quale è possibile fare le medesime operazioni senza bisogno del programma”.

Inoltre sono stati create promozioni e prodotti aggiuntivi, come il pacchetto pasti a bordo, che sono interamente commissionabili e proseguiranno le visite alle navi per fare conoscere da vicino alle agenzie il prodotto da vendere. L. V.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana