Lot, siglato accordo con Air Astana

Nuovo accordo commerciale per Lot. La compagnia polacca ha siglato un patto con Air Astana che consente la vendita di biglietti da e per Almaty (Kazakistan) con la rotta che unisce la città allo scalo di Varsavia tramite Astana. I voli sono già disponibili.

Lot collega l’Italia a Varsavia con 3 voli al giorno su Malpensa e 6 voli la settimana su Venezia per l’inverno; le rotte sulla Laguna salgono a 10 per l’orario estivo.

Per quanto riguarda i collegamenti Varsavia-Almaty, con partenza dall’Italia, l’orario prevede il decollo da Malpensa alle 19:45, con arrivo a Varsavia alle 21:55; il decollo da Varsavia verso Astana è schedato alle 23, con atterraggio alle 7.45; infine, la partenza da Astana per Almaty è prevista alle 9, con arrivo alle 10:40.

Per il ritorno, il decollo da Almaty è previsto alle 8:45, con arrivo ad Astana alle 10:30; la partenza da quest’ultimo scalo è schedata alle 13, con atterraggio a Varsavia alle 13:00. Infine, partenza da Varsavia alle 16:50 con atterraggio a Malpensa alle 19:00.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana