S7 rilancia sull'Italia: al via il diretto da Pisa a San Pietroburgo

Un volo diretto da Pisa a San Pietroburgo. È S7 Airlines il vettore che opera a partire da oggi il servizio non-stop dal Galilei alla metropoli russa. La programmazione è prevista su base settimanale, di lunedì, con partenza da Pisa alle 11,50, mentre l’operativo da San Pietroburgo prevede decollo alle 8,15.

“Pisa è presente nella mappa delle destinazioni di S7 Airlines da aprile 2017, quando S7 ha iniziato ad operare il collegamento Pisa-Mosca. Da oggi, i passeggeri da Pisa avranno l’opportunità di volare direttamente verso la Capitale della cultura, San Pietroburgo, da dove potranno continuare il loro viaggio verso il network domestico ed internazionale di S7 Airlines”, ha detto Igor Veretennikov, cco dell’aerolinea.  

Continua, dunque, a investire sui collegamenti tra l'Italia e la Russia S7 Airlines. La compagnia aerea moscovita, protagonista dal 2012 di una veloce quanto silenziosa scalata ai cieli tricolori e che tocca oggi i 260mila passeggeri l'anno da e verso l'Italia, arriverà con l'estate a presidiare dieci scali della Penisola.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana