Capone, Puglia: “Il volo S7 corona il nostro impegno per la Russia”

25/06/2018
10:41
Leggi anche: S7 Airlines

“Il nuovo collegamento corona il grande impegno in favore della promozione della Puglia in Russia”. Loredana Capone, assessore al Turismo della Puglia, ha salutato con queste parole l’attivazione del volo S7 da Mosca a Bari.

Pubblicità

Le azioni sul Paese
"In questi anni - ha raccontato - vi sono stati un grande impegno e un intenso scambio bilaterale: sono state sostenute l’attivazione di voli charter stagionali, la partecipazione a fiere di settore, workshop e seminari di formazione in Russia, l’organizzazione di incontri b2b tra operatori e di educational per giornalisti e tour operator russi".

Un mercato in continua ascesa, dunque, ma che presenta ancor elevati margini di crescita sia per l’Italia, sia per la Puglia. “Non abbiamo ancora raggiunto i livelli del 2014 - precisa Capone - 2014 ma il trend di sviluppo, con una media di crescita annuale pari al 10%, lascia ben sperare”.

Gli orari del volo
Il volo diretto S7 636 da Bari a Mosca sarà operato tutte le domeniche e decollerà da Bari alle 14,30, atterrando all’aeroporto di Domodedovo alle 19,20 ora locale. Il volo di ritorno partirà alle 10,45 da Mosca per atterrare all’aeroporto di Bari alle13,35. L’aeromobile messo a disposizione dalla compagnia è il Boeing 737-800.

Leggi anche: S7 Airlines

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook