Blue Panorama rinnova la flotta: in arrivo un B737-800 e un B767-300

“È fondamentale ringiovanire il parco macchine”. Era stata questa la promessa fatta da Luca Patané, presidente del Gruppo Uvet, in un’intervista pubblicata da TTG Italia la scorsa primavera. E ora per Blue Panorama arriva un’altra tappa della crescita.

Salgono a quota 15 gli aerei della flotta della compagnia grazie all’ingresso del quinto Boeing 737-800 Next Generation e a un B767-300er, che verranno utilizzati rispettivamente per le rotto a corto-medio raggio e per i collegamenti long haul.

“Gli investimenti nella compagnia del gruppo Uvet – sottolinea l’amministratore delegato Giancarlo Zeni - stanno permettendo di rinnovare la flotta e incrementare i servizi di bordo per offrire ai nostri passeggeri un’esperienza di viaggio sempre più piacevole e rilassante, migliorando la customer experience complessiva”.

I nuovi aerei sono configurati con 189 posti tutti in economy per quanto riguarda il B737, mentre il B767, da 271 posti, avrà una doppia configurazione business ed economy e metterà a disposizione dei passeggeri anche un nuovo sistema di intrattenimento wi fi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana