Pista chiusa al Marconi di Bologna, come cambiano gli orari dello shuttle

Orari e corse dello Shuttle Rimini Bologna Airport sono stati aggiornati a causa della chiusura al traffico dell’aeroporto Marconi di Bologna, prevista dalla mezzanotte del 14 settembre fino alle 6 del 18 settembre.

La pista sarà chiusa nell’ambito del programma di manutenzione periodica delle infrastrutture di volo e, durante il periodo di stop, i voli da e per Bologna non potranno essere operati.

Il servizio di shuttle in direzione dello scalo Marconi partirà da Riccione giovedì 13 settembre alle 21,45 per l’ultima corsa, con fermate intermedie alla stazione ferroviaria di Rimini - Via Fada e Cesena esclusivamente su prenotazione.
Venerdì 14 settembre è prevista alle ore 01,00 l’ultima corsa con partenza dall’aeroporto direzione Riccione, con fermate a Cesena esclusivamente su prenotazione e alla stazione ferroviaria di Rimini - Via Fada. Infine martedì 18 settembre la prima corsa con partenza da Riccione è prevista alle 3 del mattino, per poi riprendere la regolare operatività. Anche in questo caso le fermate intermedie sono alla stazione di Rimini e a Cesena.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana