Alitalia amplia il network invernale: via al Roma-Mauritius

Nell'orario invernale di Alitalia c'è un nuovo volo: il Roma-Mauritius. La tratta, operativa fino al 30 marzo 2019, sarà coperta con tre voli alla settimana in partenza ogni mercoledì, venerdì e domenica alle ore 21,15 per atterrare alle 10,35 (orario locale) del giorno successivo.

Da Mauritius il volo parte ogni lunedì e sabato alle 12,25 locali e ogni giovedì alle 12,30, per arrivare a Roma alle 20,20 (il giovedì alle 20,25). Con questi orari i passeggeri Alitalia in partenza da 44 città italiane e internazionali possono raggiungere l'arcipelago nell'Oceano Indiano con coincidenze all'hub di Fiumicino.

Su questa nuova rotta volano Airbus 330 da 249 posti con tre classi di servizio (Magnifica, Premium Economy ed Economy) e allestimenti di cabina completamente rinnovati, oltre al servizio di connettività wi-fi. L'obiettivo è rispondere alla forte richiesta di collegamenti diretti fra i due Paesi, soprattutto nel periodo invernale, per sostenere e alimentare i flussi turistici dall'Italia, che negli ultimi anni hanno visto un trend in costante crescita.

Nella foto: Marco Gobbi, Airline Traffic Development Route Manager di Aeroporti di Roma; Nicola Bonacchi, Vice President Leisure Sales & International Markets di Alitalia; Federico Scriboni, Head of Airline Traffic Development di Adr; Stephane Souny, Vice President Airport Experience di Alitalia

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana