Malta, quattro nuovi voli dall'Italia per l'estate 2019

Saranno 4 i nuovi collegamenti aerei che verranno attivati la prossima estate, con i quali Malta punta a rafforzare ulteriormente il proprio ruolo di meta turistica per il pubblico italiano.

Dopo i brillanti risultati ottenuti quest’anno, con una crescita a livello generale del 15,1 per cento sul fronte degli arrivi nei primi nove mesi dell’anno e del 7,4 per cento per quanto riguarda la Penisola, l’isola punta a bissare il risultato anche per il 2019.

Le new entry portano la firma di Volotea e Ryanair: la prima effettuerà due rotte a partire da giugno 2019 su Genova e Verona, mentre la seconda volerà sullo scalo di La Valletta anche da Perugia e Lamezia Terme, confermando al contempo le rotte introdotte quest’estate, ovvero Pescara e Napoli. Il tutto in aggiunta ai collegamenti consolidati di Air Malta.

“Le compagnie aeree e tutti i nostri partner – sottolinea Claude Zammit Trevisan, direttore Mta Italia - continuano a credere nella destinazione e a promuovere Malta e questo è certamente il risultato di una politica promozionale coordinata che l’ente sta portando avanti con soddisfazione da anni a livello internazionale, ma che ha dedicato particolare attenzione al mercato italiano”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana