Korean Air nomina Ki Wook Lee country manager Italia

È Ki Wook Lee il nuovo country manager per Italia e Malta di Korean Air. Dopo Jong Sub Lee, spetterà a lui il compito di gestire il team italiano del vettore, sviluppando le relazioni con i partner e il business del nostro Paese.

Wook Lee ha alle spalle un'esperienza di oltre 25 anni in Korean Air. Ha cominciato a lavorare tra le fila del vettore all'aeroporto internazionale di Kimpo, a Seoul, per ricoprire negli anni diverse posizioni all'estero, tra cui quella di airport station manager a Fiumicino nel 2003, di Fiji regional manager tra il 2004 e il 2006 e poi ancora come Sao Paulo regional manager nel 2008 e Spain e Portogula regional manager tra il 2010 e il 2014.

"Negli ultimi quindici anni - ha spiegato Wook Lee nel corso del primo appuntamento a Roma con la stampa di settore - siamo passati da tre a venti voli settimanali tra Italia e Corea, mentre il numero di passeggeri è aumentato di oltre sette volte. E ogni anno - ha aggiunto - portiamo in Italia circa 100 mila turisti dall'Asia". A. D. A.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana