Trapani e la continuità territoriale, le nuove rotte

27/02/2019
09:44
 

Trieste, Napoli, Brindisi, Ancona, Parma e Perugia. Sono queste le rotte indicate, ai fini della continuità territoriale, da Paolo Angius, il presidente di Airgest, la società di gestione dell’aeroporto Vincenzio Florio di Trapani Birgi.

Pubblicità

L’indicazione, spiega livesicilia.it, è frutto della riunione tecnica che si è svolta all'assessorato Infrastrutture e mobilità della Regione Siciliana e, oltre alle rotte indicate per la riunione territoriale, prevede l’aggiunta dei voli attualmente operativi di Ryanair da e verso Bergamo con quattro frequenze, il mercoledì, il giovedì, il sabato e la domenica; Karlsruhe Baden-Baden con due frequenze il lunedì e il venerdì; Praga il martedì e il sabato e Francoforte Hann con frequenze il mercoledì e il sabato.

Di prossima attivazione dallo scalo di Trapani sarà, invece, il volo di Blue Air da e verso Torino, previsto a partire dal 15 giugno con quattro frequenze il martedì, il mercoledì, il giovedì e il sabato e il charter di Corendon, che dal 4 aprile partirà alla volta di Amsterdam con due frequenza a settimana il giovedì e la domenica.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook