Trapani e la continuità territoriale, le nuove rotte

Trieste, Napoli, Brindisi, Ancona, Parma e Perugia. Sono queste le rotte indicate, ai fini della continuità territoriale, da Paolo Angius, il presidente di Airgest, la società di gestione dell’aeroporto Vincenzio Florio di Trapani Birgi.

L’indicazione, spiega livesicilia.it, è frutto della riunione tecnica che si è svolta all'assessorato Infrastrutture e mobilità della Regione Siciliana e, oltre alle rotte indicate per la riunione territoriale, prevede l’aggiunta dei voli attualmente operativi di Ryanair da e verso Bergamo con quattro frequenze, il mercoledì, il giovedì, il sabato e la domenica; Karlsruhe Baden-Baden con due frequenze il lunedì e il venerdì; Praga il martedì e il sabato e Francoforte Hann con frequenze il mercoledì e il sabato.

Di prossima attivazione dallo scalo di Trapani sarà, invece, il volo di Blue Air da e verso Torino, previsto a partire dal 15 giugno con quattro frequenze il martedì, il mercoledì, il giovedì e il sabato e il charter di Corendon, che dal 4 aprile partirà alla volta di Amsterdam con due frequenza a settimana il giovedì e la domenica.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana