Aeroporto di Verona, quattro nuovi voli nella summer

Sono 4 i nuovi collegamenti di linea che quest’estate partiranno dall’aeroporto Catullo. A operarli Volotea, che collegherà Verona a Malta e Zante, easyJet con il volo su Amsterdam (che si aggiunge a quello per Londra) e Iberia con la tratta per Madrid operata nel mese di agosto. Voli che vanno ad aggiungersi alla programmazione consolidata nella stagione estiva 2018, nella quale erano state introdotte 15 nuove destinazioni.  

Volotea, che fa base al Catullo con quattro aeromobili, nel 2018 aveva incrementato del 27% la sua offerta di posti anche grazie all’introduzione dei voli su Atene, Creta, Faro, Lamezia Terme e Pantelleria. Con i nuovi collegamenti su Malta e Zante l’offerta si incrementa di un ulteriore 11%.

Il lungo raggio
Prosegue, intanto, l’attività di lungo raggio per le destinazioni raggiunte da collegamenti effettuati da Neos con B787 Dreamliner: Nosy Be in Madagascar, Montego Bay in Giamaica, La Romana in Repubblica Dominicana, Zanzibar, Cancun, Malé (Maldive), Mombasa in Kenya e Salalah in Oman. Con le nuove destinazioni sono circa 90 le città collegate direttamente dall’aeroporto di Verona.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana