Tap alza la posta sulla Penisola con la sesta rotta: ora tocca a Napoli

di Paola Trotta
12/04/2019
17:23
Leggi anche: Tap

Prosegue la strategia di crescita di Tap Air Portugal, che rafforza il suo network puntando sul nuovo collegamento Napoli-Lisbona, attivo dal 15 giugno, fondamentale sia sul fronte outgoing sia per l'incoming del Sud Italia.

Pubblicità

"Con l'inaugurazione di questa nuova rotta Tap servirà sei aeroporti in Italia con oltre 16 voli giornalieri e fino a 115 frequenze settimanali - afferma Antonaldo Neves (nella foto), ceo del vettore -. La compagnia aerea punta su questo mercato e su tutto il suo potenziale, aumentando il flusso dei passeggeri anche in connessione per i voli intercontinentali. Con questo nuovo collegamento abbiamo così aperto l'Atlantico al Sud dell'Italia, promuovendo nel contempo il turismo italiano, portoghese, come pure nordamericano e brasiliano".

I numeri del business
Tap in Italia ha chiuso il primo trimestre del 2019 registrando un +36 per cento in termini di vendite rispetto allo stesso periodo del 2018. In particolare sono cresciute maggiormente le destinazioni in Nord America, +81%, e Brasile, + 29%. Anche per i passeggeri in partenza da Napoli saranno disponibili le nuove Family fares messe in campo dalla compagnia.

Leggi anche: Tap

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook