Etihad illumina il Burj Khalifa di Dubai

Etihad Airways illumina il Burj Khalifa. in occasione dell’inizio dell'Arabian Travel Market, la compagnia aerea ha installato uno spettacolare show di luci e suoni brandizzati sulla facciata dell’iconica struttura di Dubai per celebrare la prossima tappa della sua campagna 'Choose Well'.

Durante l’evento, il vettore ha alzato anche il velo sul piano di restyling dell'Economy Class, che prevede l'ammodernamento e la ristrutturazione della cabina dei suoi aeromobili Airbus A320 e A321, con nuovi posti a sedere e intrattenimento in streaming personalizzato, e un concetto di ristorazione Economy completamente nuovo e migliorato su tutti i voli.

Lo stesso giorno è stata lanciata una nuova campagna pubblicitaria, dal titolo 'Go Your Own Way', che utilizza come colonna sonora l'inno classico di Fleetwood Mac. Parte della piattaforma globale del marchio 'Choose Well' della compagnia aerea, la campagna porterà ad una maggiore consapevolezza dell'impegno di Etihad nel fornire ai suoi ospiti maggiore capacità decisionale, possibilità di scelta e valore, per poter così personalizzare la propria esperienza di viaggio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana