Delta e Virgin Atlantic lanciano la summer 2020

Arriva la programmazione estiva 2020 di Virgin Atlantic e Delta Air Lines. Una delle novità riguarda i  servizi congiunti negli aeroporti londinesi di Heathrow e Gatwick: sarà, infatti, la prima volta che Delta e Virgin Atlantic serviranno contemporaneamente quest'ultimo scalo.

Delta inoltre, tornerà a Manchester con un operativo su Boston dal 21 maggio 2020. Virgin Atlantic continuerà a volare verso New York-JFK, Las Vegas, Los Angeles, Orlando e Atlanta. Volerà inoltre da Gatwick a Boston dal 22 maggio 2020, mentre il giorno prima sarà il turno di Virgin in direzione JFK.

Proprio sul JFK, da marzo 2020 Delta e Virgin aumenteranno la propria capacità del 15% per i voli operati verso Heathrow. Su questa rotta, i passeggeri potranno sperimentare da settembre 2019 il nuovo Airbus A350 di Virgin. Come riporta travelmole.com, Roberto Ioriatti, vice-presidente transatlantic di Delta, ha dichiarato: "Siamo lieti di tornare su Londra Gatwick, che è dove abbiamo lanciato il nostro primo volo con destinazione U.K. oltre 40 anni fa".
Gaia Guarino

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana