Eurowings rafforza il network europeo: nuovi voli da Firenze

Eurowings torna a guardare all’ampliamento del network europeo. Il vettore, dopo aver annunciato che la prossima summer volerà ancora sul lungo raggio aprendo nuove rotte per gli States da Monaco e Francoforte, ha deciso di aggiungere altre destinazioni del Vecchio Continente al suo orario estivo.

La prima delle novità riguarda l’Italia: dal 1 giugno 2020, infatti, Eurowings decollerà da Stoccarda alla volta di Firenze quattro volte alla settimana: lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.

L’attenzione della compagnia nei confronti della Penisola è testimoniata anche dal potenziamento dei collegamenti già esistenti su Roma e Venezia, che saranno aumentati così come quelli per Barcellona.
Tornando alle novità estive sul territorio europeo, sarà operato ogni lunedì e venerdì il nuovo volo, sempre da Stoccarda, sull’isola di Malta. Ma non basta: dal 2 giugno del prossimo anno i passeggeri potranno partirete volte la settimana - il martedì, il giovedì e il sabato - anche per Belgrado. Un’apertura verso una destinazione emergente, la Serbia, che lo scorso anno ha registrato oltre 1,7 milioni di arrivi internazionali, a più 14% rispetto all’anno precedente, e che ha chiuso i primi sette mesi di quest’anno a oltre 970mila arrivi e 2,14 milioni di presenze (più 7% sull’analogo periodo dello scorso anno).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana