S7 Arlines, al via i nuovi diretti Malpensa-Mosca

Prenderanno il via il prossimo 25 dicembre i nuovi collegamenti S7 Arlines da Milano Malpensa a Mosca. La compagnia aerea opererà con Airbus 320 fino a 7 voli a settimana, con partenze programmate alle 11.35 dallo scalo di Mosca Domodedovo e alle 14.15 dall’aeroporto lombardo.

S7 Airlines continua così la sua espansione in Italia con collegamenti diretti su 11 aeroporti. “Siamo lieti di offrire ai nostri passeggeri russi l’opportunità di raggiungere Milano con i nostri voli diretti – commenta la compagnia aerea in una nota -. I voli inizieranno in coincidenza con l’apertura della stagione sciistica, permettendo a tutti gli appassionati di sport invernali di raggiungere facilmente le località Alpine in Lombardia e in Val D’Aosta. Inoltre, i voli saranno perfetti per chi vuole visitare la città di Milano”.

“S7 sarà il quarto vettore russo ad operare su Malpensa e andrà a soddisfare la crescente domanda sulla Russia – aggiunge Andrea Tucci, vp Aviation Sea -. La partnership di codeshare fra S7 ed Air Italy potrà poi garantire ulteriore connettività in partenza da Mosca, da un lato, grazie alla vasta rete di collegamenti interni di S7 e in partenza Milano, dall’altro, con le prosecuzioni di Air Italy sui voli attivi nello scalo di Malpensa”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana