Aeroporti di Puglia, da novembre un nuovo collegamento Bari-Parigi

Debutterà il 2 novembre il nuovo collegamento Vueling da Bari a Parigi. La rotta sarà servita con doppia frequenza settimanale, il martedì e il sabato, e aeromobili A321 da 220 posti.

“La scelta di Vueling di introdurre il nuovo collegamento su Parigi, che si aggiunge a quello  annuale operato dallo stesso vettore su Barcellona, viene incontro alle esigenze di un mercato in continua espansione,  soprattutto in ambito internazionale – commenta in una nota Antonio Maria Vasile, vice presidente di Aeroporti di Puglia -. Una scelta strategica, quindi,  che oltre a favorire la destagionalizzazione dei flussi incoming,  sulla quale si continua a lavorare in sinergia con l’Amministrazione regionale, rafforza l’accessibilità dal mercato francese che, negli ultimi anni,  è stabilmente ai primi posti per l’industria turistica pugliese. Non a caso, infatti, proprio la Francia ha rappresentato, nella delicata fase della ripartenza dopo la pandemia, il Paese che si è distinto per il maggior numero di presenze e soggiorni in Puglia, come peraltro previsto dalla divisione strategica di Pugliapromozione”.

Il collegamento sarà operato il martedì alle 19.55 dallo scalo pugliese e alle 16.45 da Parigi Orly; il sabato alle 19.50 da Bari e alle 16.40 dall’aeroporto parigino.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana