MilleMiglia, potenziate le formule di accumulo punti nel programma 2013

Entra in vigore la nuova edizione del programma MilleMiglia di Alitalia.

Per il 2013 la compagnia consente ai soci di accumulare miglia su tutti i voli per qualsiasi tariffa acquistata, e sino al 300 per cento per i biglietti di maggior valore.  

Su ogni volo Alitalia dal 1°gennaio al 31 marzo 2013 si possono accumulare un minimo di 500 miglia a tratta. Inoltre, come spiega una nota del vettore, per ogni volo Roma-Milano è previsto un accredito minimo di 750 miglia fino a un massimo di 2mila miglia qualificanti.

Diventa possibile anche confermare lo status dei Club Esclusivi con la possibilità di trasferire all'anno successivo parte delle miglia qualificanti che eccede la soglia standard di accesso a uno dei Club.

Sono previsti, nell'ambito del programma Mille Miglia 2013, nuovi upgrade di classe per i soci Ulisse e Freccia Alata: i primi possono usufruire di 2 upgrade gratuiti alla classe Ottima sui voli internazionali Alitalia di medio raggio; i clienti Freccia Alata raddoppiano gli upgrade a disposizione, con 4 passaggi alla classe Ottima sui voli medio raggio o Classica Plus su quelli di lungo raggio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana