Amo il Mondo rinnova l'immagine dei cataloghi

Restyling dell’immagine, una sezione nuova e, sul fronte del prodotto, più abbinamenti, itinerari ed estensioni. Queste le caratteristiche dell’autunno di Amo il Mondo, che porta in agenzia i suoi tre cataloghi: ‘America Latina’, ‘Australia e Oceano Pacifico’ e ‘Africa e Oceano Indiano’.

“Abbiamo definito un codice linguistico meno tecnico e più emozionale - spiega il direttore marketing del tour operator, Chantal Bernini (nella foto) -, inserendo anche una vasta photogallery”.

Un modo per strizzare l’occhio al consumer “mettendo al tempo stesso l’agente nella condizione di proporre l’itinerario più adatto alle esigenze dei clienti, e di finalizzare i servizi e il prezzo”.
Nuova la sezione ‘Personalizza’ che racchiude, per ogni destinazione,tutte le escursioni ed estensioni abbinabili.  

Esaminando il prodotto, per l’America Latina sono stati rinnovati i tour in Cile, Argentina e Brasile e aggiunte date di partenze di gruppo per il tour ‘Perù e Bolivia’.

Nell’area del Pacifico, invece, è stata ampliata la parte dei pacchetti integrativi, inserendo anche una nuova estensione sulla Costa Ovest con Perth e guida in italiano. Infine per l’Oceano Indiano nuovi ingressi nell’hôtellerie alle Maldive, con l’eco-hotel Barefoot sull’atollo di Haa, e il nuovissimo Kandima Maldives, 5 stelle luxury, sull’atollo di Dhaalu, caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana