Affondo Club EsseDebutta l'intesa con Thomas Cook

Si apre con il colpo di Thomas Cook il 2018 di Club Esse: il gruppo ha infatti scelto il Sunbeach in Calabria per posizionare da questa estate un proprio club.

“Si tratterà di un Jet Club – spiega il direttore commerciale Marco Baldisseri – di uno del brand del colosso europeo, Jet Tours. Una linea di prodotto che si rivolge a un pubblico più esigente. Si tratta di un primo passo a cui faranno seguito anche altri accordi: il buon andamento delle vendite farà raddoppiare i posti contingentati già dal 2019 (quest’anno sono 70 su 230 in totale) e stiamo dialogando anche per altre strutture”.

Un passo importante per Club Esse, che prosegue così nell’espansione internazionale che lo ha portato nel 2017 a superare i 25 milioni di fatturato, e che quest’anno, oltre agli accordi con il gruppo Fti, vede anche l’aumento degli impegni di Tui, ora non soltanto più dalla divisione polacca. Inoltre da quest’anno prendono il via anche le partnership con operatori del Portogallo.

Per sostenere l’aumento della domanda (che arriva anche dal mercato italiano) è inoltre in arrivo anche un aumento delle strutture in portfolio. “Stiamo definendo gli ultimi dettagli per una new entry in Sardegna – conclude – nei prossimi giorni potremo svelare anche il nome della struttura”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana