Baldisseri, Club Esse: "Da quest'anno formula all inclusive in listino"

Novità in arrivo nella programmazione estiva di Club Esse, che a partire da quest’anno introdurrà per la prima volta la formula all inclusive per le strutture di Sicilia, Calabria e Abruzzo.

“Sarà presente nei nostri listini – spiega il direttore commerciale Marco Baldisseri (nella foto) – e sarà un all inclusive reale, quindi anche con le bevande alcoliche. È stata una scelta che abbiamo fatto per rispondere alla tipologia di domanda dei mercati esteri, in forte crescita anche quest’anno. Ma comunque sarà applicato anche per la clientela italiana”.

La new entry sarà accompagnata anche da un ampliamento della stagionalità, che per quanto riguarda la Sardegna si aprirà il 20 di aprile per arrivare a fine ottobre, mentre sulla Calabria si andrà dal 15 maggio al 15 ottobre.

“Inoltre ripeteremo l’esperienza legata al cicloturismo – conclude Baldisseri -, anche perché in Sardegna c’è un forte investimento per la ciclovia che attraversa l’isola e quindi ci sarà un aumento della domanda. E nelle nostre strutture avremo di nuovo i partecipanti al Giro d’Italia: ospiteremo 4 squadre in Abruzzo, a Montesilvanno, e una a Roma”.

Lino Vuotto

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana