Il Sud-Est asiatico di Mosaico sempre più tailor made

Conferma della Thailandia, consolidamento della Birmania, crescita in Indonesia e sorpresa Giappone. Si è poggiato su questi 4 pilastri il Sud Est asiatico del 2017 di Mosaico Tour Operator che conferma anche per il 2018 la concentrazione sull’area, da presentare sul mercato con la veste di specialisti.

“Cavallo che vince non si cambia – sottolinea il direttore generale Filippo Tura (nella foto) -. Vogliamo consolidarci dopo la crescita del 2017 continuando a concentrarci su quello che sappiamo fare meglio, ovvero curare i dettagli e non occuparci semplicemente della vendita”.

Il processo continuerà ad essere applicato a tutte le destinazioni e in particolare al Giappone, dove sta aumentando la domanda. “Abbiamo già tanti viaggi di nozze sulla destinazione – prosegue Tura – che stiamo proponendo con un’estensione mare in Indonesia a Karimunjava, dove proponiamo il Kura Kura Resort. Una campana fuori dal coro che sta incontrando un buon successo”.

Sempre in tema di viaggi di nozze Mosaico aumenterà l’offerta dei pacchetti benefit che sostituiscono le scontistiche: “Quello che ottengono gli sposi – commenta il manager – è alla fine molto di più di quanto potrebbe portare uno sconto e rende l’esperienza del viaggio ancora più unica”.

Tra le novità di quest’anno, inoltre, gli itinerari in Indonesia con Star Cllipper.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana