Azamara Club Cruises battezza la nuova unità di lusso

Sarà ‘Night, Wine&Romance’, un viaggio di 13 giorni tra Regno Unito, Francia, Spagna e Portogallo, la prima crociera di Azamara Pursuit, la nuova unità di lusso entrata a far parte di Azamara Club Cruises.

La nave, la terza della flotta, è stata protagonista della cerimonia di battesimo a Southampton, in Regno Unito; da qui è poi salpata per un viaggio di due notti a Cherbourg, in Francia, dando il via ai festeggiamenti con un evento ‘AzAmazing Afternoon’, ispirato alle celebri Serate AzAmazing a bordo delle unità di Azamara Club Cruises.

La peculiarità di questa compagnia di crociere, appartenente al gruppo Royal Caribbean Cruises, è di offrire viaggi di lusso con soste prolungate nei porti ed esperienze immersive di arricchimento culturale e personale per gli ospiti, che a bordo possono godere di tutti i servizi superpersonalizzati di un boutique hotel. Quest’anno sono oltre 200 i porti in cui sostano le unità della compagnia, che porta i passeggeri alla scoperta di un network di 70 Paesi, con 170 soste prolungate e 114 pernottamenti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana