Australian Travel potenzia il commerciale: ricerche in Veneto e Sicilia

Raddoppiano i cataloghi di Australian Travel: dai 2 attuali passeranno a 4 le brochure dell’operatore, con una maggiore specializzazione sulle destinazioni Australia e Nuova Zelanda, Pacifico, Giappone ed Emirati Arabi e Estremo Oriente.

“Il nostro percorso di crescita è stato caratterizzato da tappe successive – dice Agatino Falco (nella foto), titolare di Australian Travel - durante le quali abbiamo posto solide basi su qualunque progetto abbiamo avviato, partendo dalle destinazioni per giungere al sito nel quale abbiamo posto una particolare cura dei dettagli e delle informazioni, oltre che nella parte iconografica”.

Il nuovo anno vedrà anche un ulteriore implementazione della struttura commerciale, che già si è rafforzata con l’ingresso di Ermanno Guidi. Il t.o. ha iniziato, infatti, la ricerca di una figura di account sull’area del Veneto e ha avviato un progetto dedicato alla Sicilia per iniziare ad esplorare il territorio.

Altra novità 2019 riguarda il web: “Partirà un’importante campagna specifica al fine di far conoscere il nostro marchio e le nostre destinazioni, alla clientela finale per stimolarla a richiedere le nostre mete, invogliando il consumatore a realizzare un sogno meraviglioso, sempre e comunque attraverso il canale dell’intermediazione agenziale, utilizzando la geolocalizzazione dei nostri partner ed inviando loro i passeggeri che ci contatteranno” continua Falco.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana