Sbarca in Brasileil Ciao Club targato Eden Viaggi

"Il lungo raggio merita attenzione e proprio per questo nell’inverno 2019-2020 abbiamo messo a punto una serie di novità che si stanno rivelando azzeccate”. Giuliano Gaiba, amministratore delegato di Eden Viaggi (nella foto), vuole allargare il perimetro, perché il business plan non ammette frenate.

Eden per crescere ha, però, necessità di scoprire nicchie di mercato a buon rendimento e così nella programmazione invernale fa il suo ingresso nel portafoglio anche il Brasile: “Apriamo il Brasile con un nuovo Ciao Club – dice Gaiba a TTG Italia –. Posso anticipare che i primi riscontri provenienti dall’area vendite sono molto interessanti. Il lungo raggio vale il 30% dei ricavi totali di Eden e abbiamo il dovere di ampliare la nostra offerta. In Brasile entriamo a Porto de Galinhas con un 4 stelle Praia Hotel e per l’inverno abbiamo investito anche su Cuba su strutture alberghiere a Varadero e Guardalavaca”.

Gaiba continua infatti a credere che sui Caraibi vi siano ancora ampi margini di sviluppo e per questo ha siglato un contratto di esclusiva anche con il Viva Dominicus Beach nella Repubblica Dominicana. (r.v.)

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana