Go World sceglie I4T come partner assicurativo

I4T è stato scelto da Go World, marchio che raggruppa i t.o. Go Afrique, Go America, Go Asia, Go Australia e Go Pacific, come partner assicurativo.

La partnership è operativa da maggio e comprende la Rc professionale per i cinque tour operator del gruppo e le polizze viaggio a copertura di tutta la programmazione.

Le polizze I4T sono pubblicate sui cataloghi dei tour operator Go World e comprendono spese mediche, bagaglio e annullamento, con massimali differenziati in funzione della destinazione del viaggio. Sono sempre inclusi gli eventi pandemici, anche come eventuale causa di annullamento.

Christian Garrone (nella foto), responsabile intermediazione assicurativa I4T, ha spiegato: “Essere selezionati da Go World in un momento così delicato e strategico per il lungo raggio per noi è un importante attestato di stima. Abbiamo lavorato molto in questi anni per sviluppare un’offerta versatile, in grado di adattarsi  alle esigenze di tour operator specializzati, che operano trasversalmente su diverse tipologie di viaggio: luxury, viaggi di nozze, itinerari culturali e vacanze mare su base individuale e di gruppo”.

Ludovico Scortichini, presidente di Go World, ha aggiunto: “Per noi la qualità del prodotto e dell’assistenza offerta al cliente è il valore più importante, per questo abbiamo scelto di affidarci ad una realtà come I4T che garantisce coperture di alto livello, flessibili e differenziate”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana