Europ Assistance firma una polizza per il turismo invernale

Europ Assistance ha ideato una nuova polizza per l'inverno che gli agenti di viaggi possono proporre ai clienti appassionati di sport sulla neve.

Si chiama Sci Noproblem e offre una copertura completa nella pratica non professionale degli sport invernali sulle vette di tutta Europa. La polizza include l'assistenza sanitaria in caso di infortunio, con una centrale operativa attiva 24 ore su 24 che fornisce la consulenza telefonica di un medico, l’assistenza personalizzata per gestire il ricovero a distanza e, in caso di bisogno, l'organizzazione del rientro sanitario dell’assicurato.

Sci Noproblem garantisce inoltre il viaggio di un famigliare per assistere l’infortunato, l’accompagnamento dei minori di cui l’assistito non possa occuparsi e il rimpatrio con autista. Il prodotto comprende anche la responsabilità civile in caso di danni involontariamente causati a terzi, il rimborso delle spese mediche, ospedaliere e farmaceutiche sostenute sul posto, entro 15 giorni dall’infortunio e il rimborso di skipass, lezioni di sci e noleggio delle attrezzature sportive in caso di infortunio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana