Tutti i ponti del 2018, il calendario per le agenzie

Sarà un anno magro in termini di ponti e long weekend questo 2018 in arrivo. Molte le feste che cadranno in giornate già festive, e quindi senza la possibilità di godere di più giorni di break.

Fra i ponti più interessanti quello fra il 25 aprile e il 1 maggio: con 3 giorni di vacanza (26-27 e 30) si potrà partire per una settimana. Il secondo ponte dell’anno cadrà in piene vacanze estive: il 15 agosto è infatti mercoledì, e con 2 giorni di vacanza (il 16 e 17 agosto) si potrà stare a casa per un long weekend fino al 19.  

Poi più nulla fino ai Santi: il 1 novembre cadrà di giovedì, e con un solo giorno di ferie il 2 ci si potrà assicurare qualche momento di break fino al 4 novembre.

Riservato ai milanesi Sant’Ambrogio, che quest’anno cade di venerdì e consentirà il tradizionale long weekend fino al 9 dicembre. Meglio andrà a Natale: i due giorni canonici del 25 e 26 sono posizionati di martedì e mercoledì, con la possibilità di allungare la pausa prendendo il 27 e 28 dicembre e stare a casa sino a Capodanno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana