Geo Travel Network"Non solo Win4All: così incentiviamo le nostre agenzie"

La nuova versione di Win4All, l'app Geo, una piattaforma di e-commerce per i siti delle adv e il nuovo progetto per le agenzie Gold: Geo Travel Network ha chiuso il 2017 archiviandolo come uno degli anni migliori di sempre ed è già pronto a replicare il successo anche nel 2018 investendo su più fronti.

"Sul lato commerciale - anticipa il direttore commerciale, Dante Colitta - stiamo già lavorando all'edizione 2019 di Win4all, che presenteremo il prossimo autunno". Al programma aderisce oltre il 90 per cento del network: un successo testimoniato dai risultati, visto che "per il 2017 Geo, insieme agli azionisti e agli altri operatori partner, andrà a distribuire più di 800mila euro di premi. Questo ci mette in testa ai network che condividono il proprio business con le agenzie del gruppo".

App e piattaforma
In attesa che vengano ufficializzate le operazioni di prodotto sull'estate, in arrivo prossimamente nelle agenzie ci sono due novità: la nuova app Geo, studiata per essere uno strumento di lavoro oltre che fidelizzazione, e la piattaforma e-commerce per la vendita online dei viaggi sui siti dei singoli punti vendita.

"A fine mese presenteremo anche il nostro nuovo progetto per le agenzie Gold, che permetterà alle più grandi di fare veramente la differenza con il resto del mercato e guadagnare molto di più".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana