Del Mastro, Hemeras Boutique House: "Abbiamo preso la strada del trade"

“Ora vogliamo sviluppare il b2b e concentrarci sulla collaborazione con le agenzie di viaggi italiane e i t.o incoming”. Queste le parole con cui Gianluca Del Mastro, general manager di Hemeras Boutique House, tratteggia la nuova strada dell’azienda: quella che punta dritta al trade.

Alloggi con servizio alberghiero
Il portale, nato nel 2014 e che conta una novantina di strutture tra Milano, Firenze e Roma, ha un obiettivo preciso: fornire appartamenti che garantiscano alla clientela servizi alberghieri di alta gamma. “Tutte le location - sottolinea Del Mastro - sono centralissime: si tratta di mono, bi e trilocali con cucina o angolo cottura gestiti direttamente da noi, che li abbiamo presi in affitto e ne curiamo direttamente arredi e servizi”.

Tre tipologie di appartamenti
Servizi che spaziano dalla ristorazione ai city tour, al personal shopper, “con un’attenzione a ogni particolare, qualsiasi sia la gamma di appartamenti che proponiamo”. A seconda delle fasce di prezzo, infatti, le soluzioni abitative si dividono in Collection (servizi di lusso), Boutique per la fascia alta e Smart per quella medio-bassa. “Per farle conoscere alle agenzie - spiega Del Mastro - organizzeremo eventi loro dedicati con presentazioni nelle tre città in cui abbiamo una nostra sede, mentre invece con i t.o incoming intendiamo stringere accordi commerciali importanti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana