Univers trasforma il business: da adv a struttura per eventi e formazione

Un nuovo sito web e il restyling del logo sono gli strumenti con cui Univers inaugura un modo nuovo di mostrarsi ai propri clienti. Il gruppo attivo nel settore dei viaggi, incentive ed eventi, ha infatti rinnovato la propria immagine proprio partendo dal sito, che con il suo richiamo al cosmo che accompagna la navigazione dlell’utente allude al panorama di servizi proposti attraverso un immaginario di galassie, pianeti e stelle.

“L’universo - spiega l’azienda - è infinito, per sua stessa definizione. Pensare in termini di infinito è esaltante ed è esattamente lo spirito con cui affrontiamo ogni giorno il nostro lavoro: senza porre limiti, se non quelli logistici indispensabili perché i nostri clienti possano andare molto lontano velocemente, ma in tutta sicurezza”.

Cinque dipartimenti operativi
Un concetto che rispecchia l'allargamento del perimetro di azione dell’azienda, trasformatasi da agenzia di viaggi a struttura multidisciplinare con cinque dipartimenti operativi: Incentive, Events, Incoming, Engagement ed Education.

“La nuova immagine riflette la nostra storia - commenta il direttore generale Stefano Fiori -, senza dimenticare la forza e l’importanza che per noi ha la proiezione verso il futuro”. L’azienda di oggi progetta e organizza eventi, congressi, convention, viaggi incentive e team building e disegna e realizza progetti di engagement e percorsi formativi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana