Blunet a caccia del target giovane: partner del film “Un amore così grande”

Conquistare il target dei Millennials e della Generazione Z con il cinema. Nasce con questo obiettivo la partnership di Blunet con con il film ‘Un amore così grande’, in 70 sale italiane dal 20 settembre. La première è in programma questa sera al Cinema Adriano di Roma e all’evento prenderanno parte circa 30 agenzie di viaggi del gruppo.

Inoltre, come precisa una nota dell’azienda, nelle scorse settimane in tutte le agenzie Blunet, Bluvacanze e Vivere&Viaggiare sono state distribuite cartoline con la locandina del film e brandizzate con i loghi del gruppo.

La pellicola mira in particolare al target giovane, grazie anche al coinvolgimento de Il Volo.


“Questa sponsorizzazione ha l’obiettivo di aumentare il flusso di clienti verso le agenzie del nostro network soprattutto per quanto riguarda i target Millennials e Generazione Z che, siamo sicuri, affolleranno le sale cinematografiche – spiega Marion Bozzoli Hangl, marketing & communication manager del Gruppo Bluvacanze –. Proseguiamo, quindi, in questa direzione la campagna di comunicazione b2c del polo di distribuzione turistica: dopo le iniziative portate avanti sul piccolo schermo come la campagna pubblicitaria e BluMagazine, adesso vogliamo utilizzare tutta la forza e l’impatto del cinema per rafforzare il valore dei brand”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana