Partnership Welcome Travel-Gruppo Stat, i numeri del 2018

Oltre novanta tour che hanno toccato 300 località, 83 itinerari effettuati in giornata e circa 20mila passeggeri trasportati su nove autolinee.

È questo il primo bilancio del 2018 del gruppo Stat, con sede a Casale Monferrato, che sviluppa le proprie attività tra servizi di trasporti turistici, agenzie di viaggi e tour operating. A contribuire al buon andamento la partnership avviata all’inizio di quest’anno con Welcome Travel che ha consentito la distribuzione dei cataloghi Stat in oltre 200 agenzie del network posizionate nel Nord Ovest.

“Con questo accordo Stat dimostra la capacità di poter stare al passo con alcuni principali tour operator nazionali – sottolinea l’amministratore delegato Paolo Pia -, attraverso un catalogo che è sempre stato il nostro fiore all'occhiello per numero di proposte e qualità, ma anche per la particolarità di utilizzare come vettori soprattutto i pullman, da sempre il punto di forza della nostra azienda”.

L’accordo proseguirà ora con la programmazione invernale, che avrà il clou nei mercatini di Natale in diversi Paesi europei. "Con il Gruppo Stat abbiamo stretto una partnership di successo che presidia un segmento di prodotto molto venduto dalle nostre agenzie – aggiunge Adriano Apicella, amministratore delegato Welcome - e che opera in un'area geografica dove il network è ampiamente presente".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana