Hotelbeds rinnova la strategia commerciale, nasce il team per le partnership strategiche

La politica commerciale di Hotelbeds si fa sempre più ambiziosa. Dopo la creazione di una business unit dedicata esclusivamente ai ricavi ancillari, la bedbank ha deciso di dar vita a un nuovo team per le partnership strategiche, al vertice del quale è stato nominato Jason Soss, che assume così la carica di Global Head of Strategic Partnership. Il team, che fa parte dell’area di business delle strategie commerciali, riferirà direttamente al functional director Asi Ginio.

L’obiettivo della nuova squadra è quello di concentrarsi sull’analisi e le opportunità di business, sullo sviluppo e l’implementazione di nuove iniziative di mercato e sulla gestione delle più grandi partnership di Hotelbeds, in particolare nel settore delle compagnie aeree e delle Ota.

Soss vanta un’esperienza ultraventennale nel settore travel ed è stato in precedenza presidente del Global Business Development di Travel Holdings, che inizialmente faceva parte di Tourico Holidays proma di essere acquisita, nel 2017, proprio da Hotelbeds.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana